Skip to content

ENDLESS EVOLUTION

La storia di SCHUBERTH nel segmento dei caschi modulari, inizia più di 20 anni fa con CONCEPT, il primo casco modulare a marchio SCHUBERTH. Da allora SCHUBERTH è stata protagonista di un percorso di EVOLUZIONE SENZA FINE che ha portato l’azienda ad essere protagonista indiscussa del segmento, segnandone ed elevandone constantemente gli stardard di riferimento. C5 infatti è leggero, ma al contempo sicuro. Ha un design moderno e aggressivo, ma al contempo elegante e silezioso. 

LA NUOVA ERA DEL CASCO MODULARE

C5 rappresenta la nuova generazione dei caschi modulari ed è il risultato di 20.000 ore di progettazione, 2000 caschi testati nella camera climatica e nella galleria del vento SCHUBERTH e più di 400 ore di test sulle strade della Germania.

PRESTAZIONI AEROACUSTICHE ECCEZIONALI

Sin dagli inizi della storia del casco modulare segnata dal CONCEPT, le prestazioni aeroacustiche eccezionali, sono sempre state un elemento distintivo dei caschi modulari SCHUBERTH. Durante lo sviluppo del C5, gli ingegneri SCHUBERTH hanno dedicato oltre 200 ore nella galleria del vento aziendale per la definizione delle linee e forme della calotta. Questi studi, assieme ad un nuovo disegno del collare che assicura una perfetta aderenza con la calotta, hanno permesso al C5 di raggiungere il ragguardevole risultato di 85 Db(a) a 100 km/h su una moto scarenata.

NUOVA PRESA D'ARIA FRONTALE

SCHUBERTH C5 introduce un innovativo concetto di ventilazione tramite una doppia presa d’aria posta sulla mentoniera, impreziosita da un filtro, rimovibile e lavabile, in grado di assicurare una respirazione ottima anche in condizioni estreme

ACQUISTA ORA schuberth c5